Russo (Libertà è Partecipazione): “Seguiamo il Pd di Avellino”, L’incontro sabato 20 Dicembre

Comunicato stampa relativo all’incontro tra gli iscritti del Circolo che si terrà il giorno 20/12/2014 presso la sede della ex Circoscrizione di San Tommaso

franco-russoAvellino – “La crisi che attanaglia la nostra città e provincia è ampliata dal clima di sfiducia che la popolazione nutre nei confronti della politica.

Per tale motivo il PD ritiene necessario e fondamentale incontrare i cittadini nei territori al fine di raccogliere le istanze e rilanciare questa città e questa provincia soprattutto dal punto di vista della qualità della vita delle persone del nostro territorio.

Il lavoro non solo del Partito Democratico, ma di noi tutti è quello di ridare una speranza ai cittadini e per far ciò è necessario e doveroso coinvolgere tutti. Questo è uno sforzo che il partito ha sempre fatto, ricordiamo la conferenza programmatica svoltasi a Capriglia, e che continua a fare su tutti i territori. Anche noi come circolo abbiamo deciso di seguire le orme della segreteria provinciale e aprire un dibattito sul territorio. Pertanto, sabato 20 dicembre alle ore 18:00 il circolo “Libertà è Partecipazione” incontrerà i propri iscritti presso la sede della ex Circoscrizione di San Tommaso (Centro sociale) per un dibattito dal tema “La comunità e la classe dirigente, il ruolo della politica”. Questo quanto dichiarato nella nota di Franco Russo segretario del circolo territoriale di Avellino – San Tommaso “Libertà è Partecipazione”.

 

Source: www.irpinia24.it