Avellino – Emergenza smog. Domani nuovo blocco della circolazione

Continuano, intanto, i lavori del Centro Dorso e la mostra presepiale al Carlo Gesualdo

automobiliAvellino - Scatta domani il blocco della circolazione dinamica dalle ore 8.30 alle ore 13.00, e dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Il blocco interesserà nei giorni di mercoledì,10 e 17 dicembre 2014, i veicoli a motore con ultimo numero di targa dispari e nei giorni di giovedì,11 e 18 dicembre 2014, per i veicoli a motore con ultimo numero di targa pari, compreso il numero zero.

Intanto, nell’ambito dell’iniziativa “Parliamo del vostro futuro” promossa dal Centro di Ricerca “Guido Dorso”, presso l’Oratorio della SS. Annunziata in Piazza Duomo, proseguono gli incontri con gli studenti delle scuole superiori di Avellino:

ore  9.00, Dr. Antonio Capaldo, Presidente Feudi di San Gregorio, relaziona su “Gestire un’impresa in Irpinia”;

ore 10.00, Prof. Giuseppe Pisauro, Presidente dell’Ufficio Parlamentare del Bilancio, relaziona su “Il debito pubblico e la gestione del bilancio in Italia”;

ore 11.00, Prof.ssa Ilaria Pavan, docente di Storia Contemporanea Scuola Normale Superiore di Pisa, relaziona su “Lo Stato sociale in Italia”.

 Mentre presso il teatro Carlo Gesualdo, dalle 10.00 alle 13.00, e dalle 17.00 alle 20.00, è possibile visitare la mostra del Maestro Ettore de Conciliis “Il giorno e la notte”, e la mostra presepiale realizzata dai maestri artigiani dell’Associazione “Amici del Presepe Irpino”.

Source: www.irpinia24.it