Avellino – Al corso apre un flagship store
Primo della Campania, gioielli Trollbeads
Avellino - Trollbeads, brand Danese che dal 1976 disegna e crea gioielli dal design unico e raffinato, annuncia l’apertura del primo Flagship Store in Campania, in Corso Vittorio Emanuele 34 ad Avellino, una delle vie più antiche della città
e zona nevralgica dello shopping.
Questa nuova apertura arricchisce il valore del marchio in Italia, che da tempo vive un percorso di crescita ricco di progetti ed iniziative che contraddistinguono il brand a livello internazionale.
Un progetto importante che nasce dalla duratura collaborazione tra l’azienda ed il rivenditore Aurelio Baiano che ha dichiarato “diverse sono state le motivazioni che mi hanno spinto a questa scelta, la prima in assoluto il completo innamoramento del mondo TROLLBEADS, fino ad interiorizzarne totalmente la filosofia ed intraprendere questa avventura”.
L’architettura d’eccezione, come gli altri quattro Store di Milano, Roma, Bari e Messina, si ispira al concept creativo di origine danese. La cura dei dettagli e il design sofisticato assicurano al cliente la possibilità di vivere la scelta di un gioiello speciale come un’esperienza unica.
Lo spazio suggestivo, è caratterizzato da sinuose pareti grigie arricchite da nicchie di colore ed ispirazioni nordiche che regalano un’esperienza visiva e sensoriale dell’universo dei beads d’autore ed invitano il cliente ad immergersi completamente nella magica ed accogliente atmosfera TROLLBEADS.
Per celebrare l’apertura del nuovo punto vendita sabato 6 dicembre si terrà un opening party esclusivo in cui clienti e appassionati saranno accolti per vivere condividere l’Universo TROLLBEADS.