Il Presidente Caldoro all’Ema: “Sostegno a queste realtà significa più lavoro e ricchezza”

Ad accogliere il Primo Ministro Renzi il Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro

caldoro stefanoMorra de Sanctis - Il premier Renzi all’Ema di Morra de Sanctis per riconoscere un’eccellenza dell’Alta Irpinia e della Campania. Presente all’evento il Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro: “Abbiamo proprio qui in Campania una straordinaria azienda globalizzata e leader al mondo, seguita bene dagli amministratori locali e dal sistema istituzionale.

Noi – ha aggiunto Caldoro – abbiamo fatto la nostra parte sostenendo progetti di ricerca e sviluppo industriale. Il Governo ha trovato qui una realtà in cui credere e poter continuare ad investire nella produzione e, dunque, nei posti di lavoro. E questo – ha concluso il Presidente della Regione – è un bene, la crisi e dura sia in Italia che in tutta Europa.

Un momento decisamente difficile e, proprio per questo motivo, dobbiamo operare al fine di rinforzare realtà come questa permettendo la nascita di nuove opportunità di lavoro, più ricchezza e, nel contempo, occuparci delle questioni più difficili, cosa che ci impegna quotidianamente”. 

Source: www.irpinia24.it