Avellino – Convocata assemblea ordinaria dei soci del CSV

Acsvvellino - Il Presidente del CSV, Stefano Iandiorio, convoca tutti i Presidenti  delle Organizzazioni di Volontariato presso il Centro Servizi per il Volontariato Irpinia Solidale, per un’Assemblea Ordinaria che si terrà mercoledì 26 novembre alle ore 06:00, in prima convocazione, e per il giorno venerdì 28 novembre 2014, alle ore 17:00, stesso luogo, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente  ORDINE DEL GIORNO:

1) Discussione ed approvazione della programmazione 2015;

2)Quota sociale 2015: deliberazione;

3) Varie ed eventuali

A titolo informativo si riporta l’art. 11 dello statuto del CSV: “(omissis) All’assemblea partecipa il legale rappresentante o un delegato dell’associazione socia. La delega è valida se comunicata per iscritto da parte dell’associazione. (omissis)  In caso di impedimento a partecipare all’Assemblea, ogni socio potrà farsi rappresentare, conferendogli delega scritta, da altro socio effettivo il quale, oltre al proprio voto, non potrà essere portatore di più di una delega”.

Sempre l’art. 11 dello statuto del CSV riporta: “L’Assemblea ordinaria è regolarmente costituita (…..) in seconda convocazione con la presenza di almeno un quinto dei soci effettivi. (omissis).  L’Assemblea ordinaria delibera validamente con la metà più uno dei voi espressi dai presenti.(omissis)”.

Il CSV, considerata l’importanza degli argomenti, è a disposizione per qualsiasi necessità dovesse riguardare la partecipazione dei soci, nonché invita gli stessi soci ad assicurare la propria partecipazione alla riunione.