“Gracias a la vida”, attesa per lo spettacolo al Cimarosa di Avellino

Gracias_a_la_vidaLocandinaAvellino - Grande attesa per Gracias A La Vida, lo spettacolo di Susanna Canessa e Giacomo Vitale che andrà in scena domani sera alle 19 al Conservatorio Cimarosa di Avellino.

L’appuntamento è l’ultimo di Autunno in Musica 2014, la manifestazione che ha proposto al pubblico di Avellino una stagione di concerti che non ha risparmiato belle sorprese. Dopo i recital pianistici dei più bravi e applauditi esecutori irpini, docenti dell’Istituto di alta formazione musicale, è stato, infatti, proposto al pubblico l’apprezzatissimo spettacolo concerto multimediale “Gesualdo: storia di un principe e di un castello” e domani sarà la volta di uno momento incentrato sulla musica folk, che trae ispirazione dalle culture etniche e dal loro bagaglio musicale tradizionale, a testimonianza della volontà del Conservatorio di aprirsi alla musica del proprio tempo, senza tralasciare la più rigorosa formazione musicale che gli è propria.

In scena Susanna Canessa, voce, chitarra e violoncello; Monica Doglione, voce; Luca Guida, percussioni; Pasquale Vaccaro, violino; Giuseppe Grimaldi, basso e Antonio Sabbatino, chitarra. L’ingresso è libero.