Forza Italia Avellino, a breve i nomi dei portabandiera nei comuni irpini

Forza_Italia.svgAvellino – “Il coordinamento provinciale di Forza Italia, a seguito della riunione avvenuta in data odierna, comunica che entro il prossimo fine settimana saranno ufficializzati i portabandiera del partito nei 118 comuni della provincia di Avellino”, questo quanto annunciato nella nota.

“Essi – prosegue – avranno il compito di provvedere al tesseramento in ambito locale. Il coordinatore provinciale Senatore Cosimo Sibilia di comune accordo con i vice coordinatori Franco Di Cecilia, Girolamo Giaquinto, Nicola Moretti e Flavio Petroccione in linea con le indicazioni del partito sia a livello regionale che nazionale intendono così avviare una nuova organizzazione, basata su una presenza capillare sul territorio e su referenti democraticamente eletti dai militanti. Il tesseramento dovrà essere effettuato entro il 30 novembre.

I prossimi congressi territoriali – conclude – si potranno svolgere a partire dal 15 dicembre in tutte le realtà irpine. Nell’ambito dei congressi comunali saranno eletti i coordinatori locali. L’obiettivo è di favorire una maggiore partecipazione politica, nella prospettiva di un partito di massa, forte di una struttura di base in grado di formare un ceto politico di qualità”.