Anci – Nuovo riconoscimento per Aufiero

aufiero pratola serraLa recente elezione nel Comitato Direttivo dell’ANCI Campania del Sindaco di Pratola Serra, Antonio Aufiero, nella lista del riconfermato presidente Francesco Paolo Iannuzzi, rafforza ulteriormente la presenza del Sindaco Aufiero in ANCI. Si ricorda, infatti, che Aufiero, è già componente del Direttivo Nazionale Città dei Motori con l’importante delega al Turismo, associazione nata nel 2008 sotto l’egida ANCI con l’obiettivo di riunire i comuni del “Made in Italy” motoristico.
Quest’ulteriore riconoscimento non giunge, quindi, per caso, ma è frutto di un lavoro continuo e costante ormai consolidato negli anni e riconosciuto. Si ricorda che alle elezioni votavano i Sindaci dei Comuni Campani e il Sindaco di Pratola Serra, Antonio Aufiero, insieme al Sindaco di Fontanarosa, Flavio Petroccione, erano tra i pochi irpini, elementi di punta della lista del riconfermato presidente, Sindaco di Monte di Procida, Francesco Paolo Iannuzzi.
Il Sindaco Aufiero: “Ringrazio il Presidente Iannuzzi per la stima e la fiducia che ha riposto in me e tutti i colleghi Sindaci, fiducia che sarà sicuramente ricambiata con l’impegno e la dedizione, così come ho sempre fatto in tutte le azioni che svolgo, nell’interesse dell’intera collettività Irpina”.