Cinofilia Italiana – A Picarelli raduno dei cani campani

cuccioli di cane gAvellino - La Delegazione Provinciale di Avellino ICBD – WKU è lieta di comunicarvi che il 9 Novembre 2014, presso il Palazzetto dello sport  del “Country Sport” di Avellino, sito in C/da S. Caterina, località Picarelli, si terrà la 4a Expo Cinofila  Regionale di bellezza valida per il titolo di Campione Italiano WKU .

Affiliato e riconosciuto dal World Kennel Union, organizzazione cinofila internazionale, l’Italian Club Breed Dogs, organizza raduni di razza, expo di bellezza regionali, nazionali e internazionali che, seguendo le normative Europee, conferiscono titoli di campionato sia Italiano che Internazionale con assoluta valenza all’interno del circuito Mondiale di World Kennel Union.

L’apertura delle iscrizioni è fissata per le ore 10 e ai fini dello snellimento delle procedure, i partecipanti possono effettuare l’iscrizione on line su: www.icbd.it, nella sezione iscrizioni, oppure scaricare il modulo di iscrizione dalla pagina facebook ICBDAvellino, da presentare compilato in segreteria al momento dell’iscrizione.

L’esposizione prevede una prima selezione per razza, sesso ed età, con la scelta dei migliori soggetti partecipanti. Successivamente verranno formati due raggruppamenti di razza :

RAGGRUPPAMENTO A –  JUNIOR : classi baby, cucciolo e junior;

RAGGRUPPAMENTO B -  OPEN     : classi intermedia, open e lavoro;

all’interno dei quali verranno conferiti i BOB (Best of Breed) Junior e Open

I singoli BOB di razza e raggruppamento, parteciperanno alla selezione del migliore di Gruppo di appartenenza, con assegnazione di CAC e R-CAC. I vincitori dei gruppi  accederanno al Best in Show finale.

Le classi  sono le seguenti :

* BABY 3-6 mesi

* CUCCIOLO 6-9 mesi

* JUNIOR 9-18 mesi

* INTERMEDIA 18-24 mesi

* OPEN da 24 mesi

* LAVORO (diploma o certificato in sistema WKU)

*VETERANO da 10 anni

 Per qualsiasi informazione contattare i seguenti recapiti:

3286114103 – MARANO MARIO

3389899205 – SALERNO MARCIANO