Confindustria – “Business Cafè”. Incontri per favorire opportunità economiche tra imprese

gruppo confindustria

Si è tenuto nel pomeriggio di ieri in Via Palatucci il “BUSINESS CAFE” tra le aziende appartenenti ai Gruppi Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino e Salerno.

Il  progetto ideato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino prevede l’organizzazione di un momento interamente dedicato alla reciproca conoscenza tra le aziende,  con l’obiettivo di dare nuovo impulso e nuove opportunità alle attività produttive presenti.

Nella prima parte del pomeriggio hanno avuto spazio per presentare la propria azienda circa 25 imprenditori di aziende afferenti a diversi settori: aziende edili, conciarie, alberghiere, di produzione meccanica, ma anche di servizi , consulenza e progettazione grafica.

Gli imprenditori hanno avuto modo di presentare direttamente ai loro colleghi, i prodotti di eccellenza realizzati, le sedi operative e i maggiori clienti già in portafoglio.

Per tutti i presenti l’iniziativa è stata l’opportunità per scambiare informazioni e  condividere progetti di sviluppo; molti, sottolineando la loro vocazione produttiva, hanno allargato la loro azienda a nuove opportunità di collaborazione economica e commerciale.

Il Presidente dei Giovani Imprenditori di Avellino Massimo Iapicca crede che la collaborazione tra i territori vicini sia indispensabile e auspicabile per trovare nuovi potenziali clienti e fornitori e per guardare insieme a nuovi mercati. E’ certo , infatti , che il format del “Business cafè”, che ha avuto un ottimo riscontro, continuerà con le altre realtà giovani di Confindustria già nei prossimi mesi.