Festa dei Lettori 2014, domenica 28 settembre al via la stagione musicale del Godot

musicaDomenica 28 settembre avrà inizio la nuova stagione musicale del Godot. In collaborazione con I Presidi del Libro si festeggerà dalle ore 21.00, inoltre, la Festa dei Lettori 2014. Quest’anno il tema sarà: PAGINE STRAPPATE . IMMAGINATE . SALVATE. A seguire, alle ore 22.00, ci sarà il concerto dei CANNIBAL MOVIE.

I due negromanti “Ilvetici” Donato Epiro e Gaspare Sammartano si aggirano minacciosi per il rigoglioso sottobosco dell’underground italiano, annusando nell’aria i fetidi effluvi di marciume provenienti dalle canne fumarie dell’antiquata “Compagnia dell’Indie” (meglio, “Cooperativa”) e scrutando l’ambiente circostante con le loro Super 8 spiritate.

Dopo un tour nazionale che si è protratto per tutta la scorsa primavera, e che ha registrato un elevato numero di vittime cadute sotto l’incantesimo fatale di “Avorio”, la Yerevan Tapes – interessante etichetta bolognese specializzata nella pubblicazione di nastri, sublabel dell’affermata Avant! – presenta “Mondo Music”, lavoro il cui titolo ossequia la sacra triade Cavara-Jacopetti-Prosperi, che con la sua opera congiunta “Mondo Cane”, risalente al 1962, ha creato il culto cinematografico denominato “Mondo Movie”.