Montefredane – Venerdì 26 presentazione dei servizi e-government

montefredaneMontefredane – L’Amministrazione Comunale di Montefredane, da sempre impegnata a migliorare e semplificare i servizi agli utenti, nonché, a garantire a tutti la massima trasparenza e partecipazione alla vita Amministrativa, ha rinnovato le tecnologie informatiche comunali.

Venerdì 26 settembre alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare “G. Pisano”. Verranno presentate le funzionalità del portale dei servizi di e-governament, nell’ambito dell’iniziativa saranno illustrate le modalità di registrazione al sito comunale per poter accedere all’Albo Pretorio on-line e a tutti gli Atti Amministrativi, e per consultare e ottenere in tempo reale e 24 ore su 24 le autocertificazioni anagrafiche, elettorali, di stato civile, ecc…

I contenuti del sito e la loro potenzialità saranno presentati dal Sindaco Valentino Tropeano ed illustrati dalla dott.ssa Eufemia Gambone e dal dott. Pasquale Freda della Halley Informatica, partner del Comune di Montefredane per la gestione dei servizi.

Le modalità di accesso al portale Comunale  saranno illustrate con esempi pratici affinché tutti i cittadini possano comprendere le procedure per accreditarsi e poter fruire dei servizi municipali.

L’informatizzazione  degli uffici comunali, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale guidata da Tropeano rappresenta un ulteriore passo in avanti per la crescita sociale e civile della nostra Comunità.