Summonte – La soddisfazione del Sindaco per la nomina di Padre Riccardo ad Abate Ordinario

Giuditta- SummonteSummonte - Il Sindaco dr. Pasquale Giuditta, l’Amministrazione Comunale e tutti i dipendenti del Comune di Summonte, a nome dell’intera comunità, esprimono viva soddisfazione per la nomina di Padre Riccardo Luca Guariglia il 106° ad Abate Ordinario dell’Abbazia Territoriale di Montevergine.

L’Abbazia di Montevergine è da sempre per Summonte un punto di riferimento per la nostra comunità.  Il Comune di Summonte ha da sempre messo in campo una fattiva collaborazione con la Comunità Benedettina di Montevergine e ha accolto con grande apprezzamento tale nomina di Don Riccardo.

Un sincero augurio al nuovo Abate Padre Riccardo affinché possa adempiere al suo ruolo di guida del Santuario di Montevergine, con fede e passione ed essere un punto di riferimento per i nostri territori. – ha dichiarato il Sindaco di Summonte Pasquale Giuditta – Sono certo che Don Riccardo contribuisca fattivamente alla valorizzare del Santuario di Montevergine, tra i luoghi di culto più importanti del nostro Paese e punto di riferimento per la nostra comunità”.