Circolo PD “E. Berlinguer” di Serino, aperta la campagna adesioni 2014

Loghi PD - GD Serino unificatiSerino - Il Circolo PD “E. Berlinguer” di Serino aprirà ufficialmente la  campagna adesioni a partire dal 22 Settembre 2014. Gli iscritti e coloro che intendono aderire al PD per la prima volta potranno tesserarsi presso la nostra sede in via S. Pescatore, 32 tutti i lunedì, giovedì e venerdì, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, fino a lunedì 22 dicembre giorno in cui si terrà il consueto “Brindisi Democratico” prima delle feste natalizie.

L’ufficio adesioni comunale, al quale è possibile rivolgersi per ulteriori informazioni, è composto dal Segretario della locale Sezione Marcello Rocco e dai compagni Nicola De Vincentis, Adolfo Vigorita, Generoso Trombetta e Federico Rocco. Inoltre sarà possibile raggiungerci tramite l’indirizzo mail serino85@hotmail.it, attraverso la nostra pagina www.facebook.com/GdPdSerino e al recapito telefonico (WhatsApp) 328/2479859.

Il costo della tessera è di almeno 15 euro ed è possibile iscriversi a partire da 14 anni.

Negli stessi giorni sarà possibile tesserarsi all’ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) per l’anno corrente.

L’obiettivo del Partito Democratico è quello di radicarsi maggiormente sul territorio per cercare di recepire in maniera ancor più capillare ed incisiva le istanze dei nostri concittadini. Lo straordinario risultato ottenuto alle elezioni europee, con il PD  primo partito a Serino e in Italia, ci carica d’ulteriore senso di responsabilità spronandoci a fare ancora meglio.

Lavoreremo pertanto, con rinnovato slancio e passione, per affermare i principi d’onestà, solidarietà, legalità e competenza concentrandoci in particolar modo sulle potenzialità del nostro territorio a partire dalla filiera agro-alimentare e turistica, in primis il comparto della ristorazione, e tutelando il nostro straordinario patrimonio ambientale a cominciare dalle nostre risorse idriche, che alimentano buona parte del Mezzogiorno. Saremo vigili che il nostro comune e la nostra provincia non diventino la pattumiera del napoletano e della Calabria così come immagina il governo regionale di centrodestra guidato da Caldoro. Ci opporremo, come sempre, a quanti, siano essi componenti di organizzazioni criminali o imprenditoriali senza scrupoli, che dovessero tentare di sfregiare ulteriormente il nostro territorio avendo il solo fine di arricchirsi sulla pelle dei cittadini.