Regionali 2015 – Piccolo festival della politica a S.Agata de’ Goti

voto elezioniS.Agata de’ Goti - “Noi siamo qui perché vogliamo dare un’alternativa anche al Sud. La Lega si metterà a disposizione di chi vuole organizzarsi e lottare per riconquistare il futuro che ci hanno rubato”. Questa la dichiarazioni di Marco Pinti, portavoce del segretario nazionale della Lega Nord Matteo Salvini e voce di Radio Padania.

Senza troppi giri di parole la Lega Nord si presenta così agli elettori sanniti e campani. Domani Marco Pinti sarà tra i protagonisti dell’incontro dal tema “Campania 2015-2020. Una Regione nella terra di mezzo tra sviluppo e ritardi storici” che chiuderà la quattro giorni del Piccolo Festival della Politica.

Un focus sulle elezioni del prossimo anno per il rinnovo del consiglio regionale quello in programma domani pomeriggio alle 18 e 30 in viale Vittorio Emanuele III a Sant’Agata de’ Gotiche vedrà ospiti Paolo Russo, deputato di Forza Italia, Salvatore Vozza, coordinatore regionale di Sinistra Ecologia e Libertà, Girolamo Pisano, deputato del Movimento 5 Stelle, e Francesco Nicodemo, responsabile nazionale comunicazione del Partito Democratico.