Coltivava marjiuana in casa disabitata. Nei guai minorenne di Avellino

Israel grows medicinal marijuana in SafedBuonalbergo – Nascondeva piante di marijuana in abitazione. Scoperto a Buonalbergo uno studente minorenne incensurato della Provincia di Avellino.

Stando a quanto emerso i Carabinieri della Stazione di Buonalbergo hanno intercettato, nel centro abitato di quel Comune, il ragazzo che a seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane, nascosto in una tasca dei pantaloni, contenente circa 12 grammi di marijuana pronta per l’uso, nonché di un congruo quantitativo di cartine e filtri per sigaretta da utilizzarsi per il confezionamento degli “spinelli”.

Ciò ha permesso agli agenti di rinvenire, sul tetto di una casa disabitata situata nelle adiacenze del centro storico del Comune di Buonalbergo, una pianta di marijuana di circa alta circa m. 1,10 in buono stato vegetativo.
Il ragazzo è stato condotto in Caserma per gli accertamenti al termine dei quali è scattata la segnalazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Napoli mentre la droga rinvenuta, unitamente alla pianta di stupefacente, sono state sequestrate per le ulteriori analisi di laboratorio.