Vigili del fuoco (Av) – Interventi a Montefusco, Baiano e San Potito

Vigili_del_Fuoco_AvellinoI Vigili del Fuoco di Avellino, questa mattina, sono intervenuti a  Montefusco, in via Dante, per un soccorso ad un uomo di circa 76 anni, il quale  intento in lavori di giardinaggio è caduto da un’altezza di quasi 6 metri.  Immediato l’intervento di una squadra dalla sede centrale di Avellino, che ha  recuperato l’anziano, consegnandolo ai sanitari del 118, che ne disponevano il  ricovero presso l’ospedale Rummo di Benevento.

Nel primo pomeriggio, invece, due interventi per incendio autovetture; uno sull’autostrada A16, nel territorio del comune di Baiano, al Km. 29,300, in  direzione Bari, dove due coniugi originari del Napoletano, intenti ad andare in vacanza in Puglia, vedevano la loro Toyota Yaris prendere fuoco durante la  marcia. La squadra giunta sul posto ha trovato il veicolo avvolto dalle fiamme,  ed ha provveduto allo spegnimento ed alla messa in sicurezza dell’area  interessata dall’incendio. Per i coniugi solo tanta paura ma nessuna conseguenza.

A seguire il secondo incendio si è verificato a san Potito Ultra, in contrada  Cesine, dove ad andare a fuoco era una Porche Carrera, guidata da un uomo.  Anche in questo caso si è provveduto allo spegnimento ed alla messa in sicurezza dell’area.