Pro loco Avellino organizza la terza edizione del torneo di burraco

burraco-giocoLa Pro Loco Avellino è lieta di informare l’opinione pubblica della Terza Edizione del Torneo di Burraco Sotto le Stelle “Città di Avellino”.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con l’Associazione Irpinia Burraco, si avvale del patrocinio del comune di Avellino e del Teatro Carlo Gesualdo.

Domenica 10 agosto lungo il corso Vittorio Emanuele con inizio alle ore 18:00, nei pressi del palazzo della Prefettura- Circolo della Stampa, ci sarà l’appuntamento al “tavolo verde” per i partecipanti di provenienza regionale, ma anche per gli accompagnatori ed i curiosi.

“Dopo il successo degli anni scorsi -commenta il presidente dell’A.I.Bur Giovanni Novellino- abbiamo riproposto con la Pro Loco Avellino l’iniziativa che, oltre a coinvolgere gli appassionati di burraco, promuove la città, favorendo momenti di aggregazione e di socialità”.

La Pro Loco opera sul territorio fin dalla sua costituzione, con l’organizzazione di eventi artistici e culturali, competizioni sportive e attività teatrali destinate all’infanzia.

“Il terzo torneo di burraco costituisce per la Pro Loco Avellino – commenta il neo presidente Giovanni Foschi, in continuità con la presidenza di D’Adamo- motivo di orgoglio, grazie all’adesione di oltre 150 iscritti, per creare un’occasione di svago e di sana evasione, in un periodo molto difficile per tante famiglie della città. La partecipazione di iscritti provenienti da altre province conferma la valenza organizzativa e ludica dell’evento La manifestazione è stata volutamente lasciata “intatta”, perchè già fantastica; di nuovo abbiamo apportato le mostre fotografiche in pannelli, dei soci della Pro loco Costangelo Pacilio e Gianluigi Del Gaizo. Si potrà consultare anche il libro “Gocce d’Irpinia” a cura della dott.sa Amalia Leo”.