Caso Alto Calore – D’Agnese solidarizza con Lello De Stefano

logo pd“Pur non essendo avvezza alla comunicazione mediante nota stampa, mi vedo costretta ad intervenire per esprimere tutta la mia più sincera solidarietà umana e politica al presidente dell’Alto Calore, avv. Raffaello De Stefano, bersaglio, in questi giorni, di tanto insensati e brutali, quanto inconsistenti attacchi da parte di sedicenti dirigenti del Partito Democratico.

Costoro, che ai miei occhi non appaiono affatto democratici, affatto militanti di partito e men che meno dirigenti, fregiandosi di un titolo, di un emblema, che non appartiene loro, gettano fango su uno scrupoloso amministratore, su una persona perbene e seminano discredito sul più grande partito italiano. Un partito fatto di idee, di militanti, di persone che lavorano nelle fabbriche, nelle officine, nei negozi, nelle scuole, negli studi professionali, nelle università e che, come me, trovano il tempo di dedicarsi anche alla politica, di impegnarsi in una sezione di paese. Un partito che non può e non deve riconoscersi né in nullafacenti baciati dalla fortuna (o da qualche finanziatore più o meno occulto), né in vegliardi irriverenti consumati dalla frustrazione.

A questi signori, alle loro unte e consunte manovre, opporrò la forza della mia onestà di giovane democratica in tutte le sedi. Invito tutti i giovani, dirigenti, militanti ed iscritti di questo grande partito che è il PD a fare altrettanto.  Solo così facendo potremo continuare ad essere orgogliosi di chiamarci Democratici”.

E’ la nota diffusa da Concetta D’Agnese, delegata all’Assemblea Regionale del Partito Democratico.