Giffoni Music Concept, attesa per il concerto del rapper Rocco Hunt

ROCCOHUNT_bassaGiffoni Valle Piana - Continua il Giffoni Music Concept con il live del rapper Rocco Hunt. Il concerto si svolgerà presso lo Stadio Troisi di Giffoni Valle Piana (Sa). Inizio live ore 21.30, ingresso euro 10Biglietti disponibili anche al botteghino dello stadio.

Al Giffoni Experience il #NuJuornoBuonoSummerTour del salernitano Rocco Hunt.

Nato alla periferia di Salerno in una famiglia solida ma con pochi mezzi, Rocco ha inseguito dall’età di 11 anni il suo sogno muovendosi nella vivacissima scena napoletana costruendosi metro su metro la sua credibilità anche grazie al web, gare di free style e a numerose collaborazioni. Dai testi di Rocco traspare la voglia di farcela, l?orgoglio del lavoro e della fatica, ma anche il rifiuto di meccanismi corrotti e, soprattutto, un monito ai suoi coetanei, quasi il consiglio di un fratello, perché una vita migliore è possibile.

In occasione della 44esima edizione del Giffoni Experience, torna il Giffoni Music Concept, festival musicale in programma dal 19 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana (SA). Il festival, organizzato da MN, porterà sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi il meglio della musica rap, rock, pop e dance del panorama musicale italiano.