Montemiletto – Si riparte con “Luglio col bene che ti voglio”

montemiletto luglioMontemiletto – Torna nelle giornate di sabato 19 luglio e domenica 20 luglio la manifestazione estiva “Luglio col bene che ti voglio…”, promossa da Pro Loco Mons Militum, Forum dei Giovani di Montemiletto e Comitato Cittadino Impegno Civile..

Un lungo week end in cui si svolgeranno molti degli appuntamenti già in programma per la scorsa settimana, inevitabilmente sospesi a causa del maltempo.

Giochi, tornei, tanta buona musica e sport: un programma per tutti i gusti.

La Pro Loco Mons Militum, il Forum dei Giovani di Montemiletto e il Comitato Cittadino Impegno Civile si uniscono dunque per dare vita a due giornate all’insegna dello svago, della spensieratezza e del sano divertimento. In entrambe le giornate saranno presenti i Giochi Gonfiabili per i più piccoli. Ecco il programma dettagliato dell’evento:

Sabato 19 luglio: dalle ore 20.00 giochi gonfiabili per bambini; a seguire dalle ore 21.00 Sam session di musica popolare con artisti locali dal titolo “Portativi e tammorre”.

Domenica 20 luglio: dalle ore 10.00 gonfiabili per bambini; alle ore 21.00 musica in piazza con Balli di coppia, Latino Americano, Caraibici e Liscio.

Nel corso della due giorni si terranno diversi giochi di abilità e quiz, tra i quali il torneo di freccette, riproposto dopo il successo della scorsa settimana. Stand gastronomici, musica e balli allieteranno le due serate montemilettesi.