Incontro a Roma tra gli amministratori eletti irpini di “Noi riformatori” e l’on. Colucci

noi_riformatoriNei prossimi giorni i Consiglieri Comunali e gli Assessori eletti nelle file di “Noi Riformatori” nei Comuni Irpini interessati al voto dalle elezioni per i rinnovi dei Consigli Comunali di Forino, Moschiano, Morra De Sanctis, Montoro, Serino  saranno ricevuti a Roma presso il Senato della Repubblica dal Sen. Francesco Colucci, fondatore del Movimento Politico “Noi Riformatori” e dal Segretario Nazionale On. Alessandro Colucci.

Gli amministratori saranno accompagnati dal Coordinatore Regionale Giuseppe  Covino, dal Segretario Provinciale di Avellino Raffaele Basile  e dal Vice Segretario Provinciale, nonché consigliere del  Comune di Moschiano Antonio Mazzocca

Durante l’incontro si discuterà  delle scorse elezioni amministrative dopo il brillante risultato ottenuto in Irpinia, nutrita è stata la delegazione dei Riformatori eletta nei vari Consigli Comunali,  nonché si discuterà sulla formulazione di una lista per la formazione del nuovo Consiglio provinciale con a capolista un esponente dei Riformatori Irpini.

La delegazione Irpina inoltre, in vista delle prossime scadenze elettorali per il rinnovo del Consiglio Regionale, valuterà con il Sen. Colucci la possibilità di esprimere e sostenere propri candidati al Consiglio Regionale della Campania.