Forza Italia – Borraisi: “Berlusconi è il nostro leader indiscusso”

Anna_BorrasiAvellino – Anna Borrasi, vice Coordinatore provinciale dei Giovani di Forza Italia, durante la riunione dei presidenti di Club che si è tenuta ieri a Roma, presso la Camera dei Deputati, alla presenza del senatore Domenico Scilipoti ha detto: “Silvio Berlusconi è il nostro leader indiscusso. E’con lui che vogliamo porre le basi di un partito vicino alla gente e alle istanze dei territori. Berlusconi  è stato, e soprattutto è il simbolo delle lotte delle persone comuni, che vivono la loro quotidianità: la casa, sempre più tassata, il lavoro che manca, la salute sempre più costosa, le pensioni prive di potere d’acquisto, la piccola e media impresa, motore indiscusso della nostra economia, continuamente attaccata dalle tasse di ?origine europea? e dalle scellerate vessazioni del governo di Renzi”.

“Durante l’incontro - ha fatto sapere l’esponente di Forza Italia - è stato presentato un primo bilancio delle iniziative di ‘solidarietà azzurra’, l’insieme di manifestazioni organizzate e realizzate a supporto delle persone più disagiate e in difficoltà. Oggi Forza Italia non rinnega il suo passato ma rafforza la sua componente attuativa. Siamo passati dai buoni propositi ai fatti, lavorando sul campo, interessandoci della cosa pubblica, ma soprattutto sostenendo il cittadino, sia come privato che come impresa”.

“Insieme al Senatore Domenico Scilipoti - ha proseguito Borrasi – abbiamo messo in agenda un programma di lavoro che vede come primo impegno un seminario di studi e di approfondimento che si terrà ad Assisi a fine ottobre. L’obiettivo è quello di affermare quella coesione  necessaria per gettare le basi di un partito che vuole essere realmente rappresentativo dei territori. Il senatore Scilipoti ha sottolineato quanto sia decisivo questo percorso per porre le fondamenta di un soggetto politico in cui tutti possano esprimere la propria opinione e lavorare bene nella direzione di un paese più moderno, efficace e realmente attento alle esigenze dei territori”.

“Siamo certi – ha chiuso Borrasi – che ci siano le condizioni per dare slancio a Forza Italia e per proiettarla, ad ogni livello, verso nuovi traguardi”