Legge artigianato – Passariello: “grande vittoria governo regionale”
“L’approvazione da parte del Consiglio Regionale della Campania della proposta di legge ”Norme per la qualificazione, la tutela e lo sviluppo dell’impresa artigiana” rappresenta una grande vittoria per questo Governo Regionale che garantisce agli artigiani campani un atto legislativo che attendevano da decenni e che più volte ci è stato sollecitato anche dalle Camere di Commercio della nostra Regione”. E’ quanto dichiarato in una nota da Luciano Passariello, Capogruppo di Fratelli d’Italia- AN in Consiglio Regionale.
<< I numeri – continua Passariello – hanno tenuto dimostrando la solidità della maggioranza sulle questioni concrete >>.
<<Quest’oggi abbiamo incardinato anche la legge Regionale sul Turismo anch’essa sollecitata dalle Camere di Commercio da anni e che chiaramente il centro-sinistra non vuole, visto l’ostruzionismo ad oltranza che sta portando a quel provvedimento. Ci impegniamo affinché anche quest’ultima sia approvata a breve termine >>. Ha concluso il Capogruppo di Fratelli d’Italia-AN.