INPS – Rapporto e relazione annuale

inpsMartedì 8 luglio, alle ore 11, presso Palazzo Montecitorio, Sala della Regina, il Commissario straordinario dell’Inps Vittorio Conti presenterà la Relazione Annuale dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale.

Il documento illustra lo stato dell’Istituto e il ruolo sempre più importante dell’Inps che, a seguito della confluenza nell’Ente di Inpdap ed Enpals, ha intrapreso l’ambiziosa sfida del processo di integrazione che ha ridefinito gli scenari legati al welfare nazionale.

Il programma prevede l’intervento introduttivo della Vice Presidente della Camera, Marina Sereni, l’esposizione della relazione annuale a cura del Commissario dell’Inps, Vittorio Conti e l’intervento conclusivo del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti.

Nel corso dell’incontro sarà presentato il Rapporto annuale 2013 dell’Inps. Per partecipare all’evento, si prega i giornalisti, i fotografi e i cineoperatori interessati di comunicare il proprio nominativo all’Ufficio stampa dell’Inps.

Si ricorda, inoltre, che l’accesso è consentito fino alle ore 10.30 dall’ingresso principale di Piazza Montecitorio.