Mas fest 2014 “we are floating in space” – L’ass. culturale Koinè art lab ringrazia

sindacati 18 06Avellino – L’associazione culturale Koinè Art Lab ringrazia quanti hanno contribuito alla riuscita della 10ª edizione del Mas Fest, rendendo tale evento un momento importante, di sana aggregazione e crescita culturale del capoluogo irpino.

Circa 4000 le presenze registrate in due giorni, 7 le esibizioni ospitate sul palco, numerosi i collaboratori che hanno fatto propria la proposta dell’associazione, contribuendo a rendere possibile un’edizione pensata per celebrare 10 anni di lavoro e passione.

Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione Comunale, all’Assessorato alla Cultura e all’Azienda Città Servizi srl che, lavorando in sinergia e a stretto contatto con l’associazione Koinè Art Lab, hanno sostenuto e creduto nelle potenzialità del Festival e aperto all’utilizzo di Parco Manganelli come luogo ideale per manifestazioni culturali e aggregative, nel totale rispetto del verde e della struttura.

Un pensiero, infine, va anche ai privati, alle associazioni coinvolte nella riuscita del festival e agli organi di informazione che hanno sposato la causa, offrendo supporto e mantenendo costantemente viva l’attenzione sull’evento.