Avellino – Domani IX edizione del “meeting nazionale sotto le stelle”

SportdayAvellino - Domani mercoledì 25 Giugno con inizio gare alle ore 17:00, si rinnova l’appuntamento con il Meeting Nazionale “Sotto le Stelle” di Atletica Leggera che si svolgerà al campo CONI di Avellino.

Giunta alla IX Edizione, la manifestazione entra con pieno titolo e merito tra le più importanti del panorama dell’atletica Regionale e Nazionale.

Come ogni anno, massimo impegno e dedizione da parte del responsabile tecnico della manifestazione nonché Presidente Provinciale FIDAL Pietro Carpenito, che ha saputo in tutti questi anni tener duro grazie alla sua caparbietà riuscendo ogni anno a realizzare una manifestazione di assoluto valore ottenendo riconoscimenti da parte di atleti e responsabili tecnici con risultati cronometrici di assoluto valore nazionale.

Anche quest’anno nulla è lasciato al caso, ci saranno atleti di livello Nazionale con l’obiettivo nella varie distanze previste dal programma tecnico, di ottenere il minimo per i Campionati Italiani Assoluti che si svolgeranno nel mese di Luglio. Particolare attenzione anche alle categorie giovanili, alla scoperta della promessa e del possibile Campione del futuro.

Un evento nato per sensibilizzare ed avvicinare i Giovani all’Atletica, sotto questo punto di vista i risultati sono stati molto positivi, i numeri ci sono segno che è stato fatto un buon lavoro di sensibilizzazione e sinergia territoriale, va riconosciuto il merito a chi in tutti questi anni ha creduto nella realizzazione dell’evento.

Non ci resta che attendere mercoledì sera per vedere all’opera atleti del presenti e futuri dell’atletica regionale e non solo.