Avellino – Il 19 giugno inaugurazione del take away da Mimì

L'antica_Trattoria_da_Mimì Avellino – È una vera e propria istituzione della ristorazione in città, presente ad Avellino da 52 anni, ed è pronto a calare il tris.
Dopo aver rinnovato lo storico locale di Viale Italia ed aver raddoppiato con l’Osteria a Monteforte Irpino, “da Mimì” cala il tris in città e presenta il take away in viale Italia.

Si terrà giovedì 19 giugno, alle ore 19.00,  l’inaugurazione del nuovo locale take away della famiglia Spiniello. Inaugurerà proprio nello storico luogo dove tutto ebbe inizio; dove, nel lontano 1962, Domenico Spiniello, per tutti Mimì, diede vita alla storica Trattoria che portava il suo nome.

Gastronomia da asporto per un simbolo storico della città che innova e resta al passo con i tempi.
La formula take away, infatti, è l’ultima tendenza del settore food. Un cambio nello stile di vita e nel modo di mangiare degli avellinesi.

Il take away firmato “da Mimì” rappresenta il nuovo punto di riferimento per chi è alla ricerca di un semplice spuntino, per chi voglia fare una pausa per un brunch o per chi semplicemente desideri concedersi il piacere di non cucinare.
Il tutto “condito” dalla tradizione, dal gusto e dalla qualità di sempre, che ha contraddistinto il marchio “da Mimì” in oltre mezzo secolo di ristorazione irpina.

“L’inaugurazione di questo nuovo locale è la conseguenza naturale della nostra idea di fare ristorazione  – dichiarano Raffaele e Raffaella Spiniello, responsabili della catena -. In questo modo abbiamo completato l’offerta della ristorazione in città.  Siamo certi che gli avellinesi apprezzeranno, come sempre, la nostra cucina. Con il Ristorante, l’Osteria ed il Take Away, infatti, “da Mimì” mette al servizio dei cittadini tutta la propria arte culinaria nelle svariate tipologie. Tutto il gusto, la passione e l’eccellenza della tradizione elevati al cubo.”