Tufo – Donnarumma vara la giunta

10405247_10201935426175977_8489185855377243626_nSi è svolto questa sera il Consiglio comunale di insediamento di Tufo . Ha prestato giuramento il nuovo Sindaco Nunzio Donnarumma che ha presentato anche la sua nuova giunta composta dal Vice Sindaco Antonella Fabrizio e  Domenico Di Lorenzo. Il quadro degli incarichi è stato completato conferendo ai  consiglieri di maggioranza le relative deleghe di competenza.
Il neo Sindaco all’inizio dei lavori ha dichiarato la sua adesione politica al Partito Democratico  . Di seguito i consiglieri  Bellorosa Ennio, Di Lorenzo Domenico e Carpenito Angelo  hanno comunicato anch’essi la loro adesione al P.D.  costituendo  nell’ambito del Gruppo di Maggioranza “Tufo Bene Comune” il relativo gruppo politico . Sempre nell’ambito del Gruppo di maggioranza  “Tufo Bene Comune”  i consiglieri Giovanni Zerola, Antonella Fabrizio e Fabio Fortunato Ciampi hanno comunicato la loro adesione politica al Gruppo di Sinistra Ecologia Libertà.
Ha concluso la serie delle dichiarazioni quella dei consiglieri di minoranza eletti nella lista “Liberi, avanti con impegno” Rocco Buonomo, Ilario Nicoloro e Antonio Oliviero, che hanno costituito “un nuovo gruppo consiliare misto LIBERI-.PD di Tufo” .
I lavori del civico consesso sono proseguiti con l’intervento conclusivo  del neo Primo cittadino della Città del Greco e la nomina della commissione elettorale.