Forza Italia – Ruggiero: Le Primarie compromettono il rilancio del partito

ruggieroNapoli – “In una fase certamente difficile per il partito non possiamo che continuare a testimoniare la nostra dedizione a Forza Italia con la stessa determinazione e la stessa passione che anima Silvio Berlusconi. In lui riponiamo la nostra fiducia nella piena consapevolezza che solo seguendo il percorso da egli indicato potremo rilanciare il partito e condurlo verso nuovi traguardi”. Lo afferma Antonia Ruggiero, consigliere regionale della Campania di Forza Italia, Presidente della Commissione politiche sociali.
“Lo scontro sulle primarie – prosegue Ruggiero – rischia, paradossalmente, di far passare l’idea di un partito segnato da divisioni interne, litigioso e incapace di rinnovarsi; rischiamo di disorientare i nostri sostenitori, e di generare confusione in quel popolo moderato che continua a vedere in noi un punto di riferimento. Non possiamo correre il rischio di compromettere il sentiero di rilancio indicato dal Presidente Berlusconi né di vanificare, a livello locale, il prezioso lavoro fatto dal Governo regionale”.
“Ora più che mai – conclude – , abbiamo il dovere di dare prova di un impegno concreto sui problemi che vive il Paese, proponendo soluzioni e amministrando con abnegazione, linearità, nello spirito che ha sempre caratterizzato l’azione di governo di Silvio Berlusconi”.