Moschiano – Borrasi (FI): “bene Manfredi, ha contribuito ad affermazione partito”.

parco degli ulivi moschianoMoschiano – “Il Club Forza Silvio di Moschiano si complimenta con Aniello Manfredi, figlio del Vice Presidente, Vincenzo, per lo splendido risultato elettorale ottenuto nella lista Uniti per Continuare. Con i suoi 91 voti di preferenza ha apportato un sostegno decisivo alla riconferma del sindaco Angelo Mazzocca, iscritto al nostro club, e all’affermazione di una compagine composta in prevalenza da esponenti di Forza Italia”. Lo afferma Anna Borrasi, Presidente del Club Forza Silvio di Moschiano.

“Aniello - prosegue Borrasi - è un giovane fattivo, valido e dal volto pulito; rappresenta ad oggi una risorsa per il territorio e soprattutto saprà sostenere il riconfermato Sindaco, Angelo Mazzocca, nelle decisioni che dovrà adottare nei prossimi mesi. E’ stata una campagna elettorale molto sentita viste le inesistenti argomentazioni politiche presentate dagli avversari, fatte prevalentemente di gossip e di pregiudizi, di proposte scarne e caratterizzata dalla poca dimestichezza delle dinamiche amministrative”.

“Brillante e decisivo - sottolinea l’esponente di Forza Italia- è stato l’impegno del Sindaco Angelo Mazzocca che, con atti alla mano, ha fatto chiarezza spiegando ciò che è stato realizzato nella consiliatura precedente e che ciò che intende realizzare nell’immediato; ha illustrato il nuovo programma ricco di priorità e di progetti atti al miglioramento della qualità della vita dei cittadini di Moschiano”.

Borrasi punta poi il dito sulla disorganizzazione del Coordinamento provinciale in merito ai rappresentanti di lista: “Staremo a vedere se gli organi di partito faranno luce e chiarezza su quello che è successo sull’attribuzione dei rappresentanti di lista ad Antonio Mazzocca, candidato nella lista uscita sconfitta dalle urne. I rappresentanti designati, infatti, sono risultati assenti allo spoglio notturno. Tutto questo ha pregiudicato la presenza del partito in una fase cruciale qual è lo scrutinio, e ha violato un criterio di equità nella ripartizione dei rappresentanti tra i club presenti sul territorio facendo evincere la mancanza assoluta di comunicazione tra gli stessi. Lavoreremo affinché il nostro club di Forza Italia continui a supportare l’Amministrazione e il sindaco Mazzocca nell’esclusivo interesse dei cittadini di Moschiano”.