Europee Torre del Greco – Gorga ottiene 926 preferenze

20140503_210319Vede rosa il Partito Democratico di Torre del Greco alle elezioni amministrative.

Non solo l’affermazione della candidata a sindaco, Loredana Raia, riuscita a strappare il ballottaggio. Nella lunga notte dello spoglio elettorale c’è un’altra democrat in gonnella che ha raccolto i consensi di tanti torresi.

E’ l’avvocato Clelia Gorga la donna più votata del Partito Democratico. Per lei 926 preferenze e la sicurezza di essere il secondo nome del partito più forte della coalizione.

“Un risultato straordinario – afferma Clelia Gorga – con cui la gente ha voluto dimostrare tutto il proprio sostegno all’impegno che ho inteso mettere in campo per la mia città. Il mio ringraziamento per tutti loro non sarà solo verbale, ma correlato ad un’attività amministrativa fatta con idee chiare e polso della situazione, così come promesso nel mio programma elettorale.”

La campagna elettorale, però, non si ferma qui: “siamo solo a metà di un percorso - prosegue Gorga – che porteremo a termine con tutte le energie possibili. L’8 giugno dovrà essere il giorno in cui Torre del Greco cambierà verso in maniera definitiva. C’è un ballottaggio da vincere ed una città da far ripartire al più presto. Due obbiettivi che hanno un unico comune denominatore: l’elezione di Loredana Raia a primo cittadino di Torre del Greco.”