Amministrative 2014 – La soddisfazione di Basile

basile2Il Segretario Provinciale di Avellino Raffaele Basile esprime la sua viva soddisfazione per il risultato conseguito in molti comuni Irpini interessati al voto.

In particolar modo al Comune di Forino, dove la lista appoggiata da “Noi Riformatori” e Nuovocentrodestra, con il  PD e Riformisti Ecologisti ha vinto largamente eleggendo l’Avv. Pasquale Nunziata Sindaco. Determinante è stata la vittoria grazie all’elezione dei Consiglieri Pasquale Marinetto, esponente provinciale Riformatore, Gina De Angelis giovanissima Riformista Ambientalista, Francesca Vitolo Coordinatrice del Circolo Nuovocentrodestra di Forino.

Altra piena affermazione a Moschiano con l’elezione a Consigliere Comunale del Prof. Antonio Mazzocca Vice Segretario Provinciale, a Morra De Sanctis con l’elezione a Consigliere Comunale del Dott. Giuseppe Dino Covino Segretario Regionale di “Noi Riformatori” Campania.

Si rafforza così la squadra dei Riformatori in Irpinia che sarà presto a Roma accompagnata dal Segretario Provinciale presso il Senato della Repubblica dal Sen. Francesco Colucci e dal Segretario Nazionale l’ On. Alessandro Colucci per discutere delle varie problematiche territoriali.