Amministrative Nusco – L’on. Ciriaco De Mita chiude la sua campagna elettorale

wpid-De-mita.jpgNusco - Si è conclusa la campagna elettorale dell’on. Ciriaco De Mita il quale è sceso in piazza fra i cittadini per rimarcare, un’ultima volta, quali le intenzioni promosse dal suo programma e da coloro che fanno parte della sua lista.

Molti gli elettori presenti al comizio del Presidente a sostegno del suo progetto politico, nonostante le numerose critiche ricevute dall’opposizione in merito alla sua scelta di candidarsi nonostante l’esperienza politica pregressa. A questo De Mita ha risposto proponendosi come promotore del nuovo grazie alle capacità politiche acquisite nella sua esperienza. Le provocazioni e gli attacchi non hanno sortito alcun motivo di preoccupazione da parte della lista Udc, forte delle idee di cui si fa promotrice, fra questi l’unione fra i comuni picentini e l’assunzione di Nusco di un ruolo centrale nel territorio.

De Mita ha, dunque, chiesto ai suoi elettori fiducia, convinto che la popolazione saprà dare valore all’esperienza politica pregressa considerata dal candidato sindaco una fonte inesauribile di qualità su cui costruire un progetto atto alla rinascita di Nusco.