Amministrative 2014 – Montella, “Cambiamo Insieme” di nuovo in piazza: “Il nostro un comizio partecipato”

Simbolo_Cambiamo_InsiemeMontella - ”Domenica 18 Maggio 2014 dalle ore 10.00, in piazza Bartoli la lista “Cambiamo Insieme-L’alternativa c’è” terrà un pubblico comizio. Dopo l’appuntamento di domenica scorsa, la candidata a Sindaco Giuseppina Volpe insieme a tutti i componenti della lista, ritorneranno il piazza per incontrare la cittadinanza.

“Riteniamo opportuno – prosegue la nota – dialogare con i cittadini ed esporre tutte le nostre idee. Nei giorni scorsi abbiamo sentito tante polemiche che di politico hanno poco o nulla. È nostra intenzione invece, parlare quanto più possibile con le persone, spiegare loro le nostre posizioni ad esempio sulla salvaguardia dei beni comuni e dell’ambiente, non dimenticando certo le politiche sociali che per noi sono un punto fisso nella nostra idea di società.”Il comizio di domenica 11 Maggio è stato un bel momento aggregativo, con una cospicua presenza di persone che hanno ascoltato gli interventi della candidata a Sindaco Giuseppina Volpe e di alcuni componenti della lista. “Abbiamo intenzione di portare avanti quest’idea di comizio “partecipato”, in cui a parlare non è solo la Candidata a Sindaco, ma anche gli altri candidati. Riteniamo che ognuno di noi ha un valore aggiunto da apportare alla discussione, del resto la stessa Giuseppina Volpe ha dischiarato nello scorso comizio di non avere persone dietro, piuttosto di avere persone che l’affiancano. È con questo spirito che vengono concepiti i nostri interventi pubblici.”

Va ricordato inoltre – conclude –  che la lista “Cambiamo Insieme- L’alternativa c’è” ha una propria sede proprio in un locale sito in Piazza Bartoli. Presso tale sede troverete il programma politico cartaceo consultabile, tutto il materiale elettorale e ovviamente tutti candidati che saranno a disposizione per eventuali chiarimenti. L’appuntamento col Cambiamento è dunque per domenica alle 10.00 in Piazza Bartoli. L’alternativa c’è, e siamo noi”.