Montemiletto – Frongillo incontra i suoi elettori

frongilloMontemiletto – Rotto il ghiaccio con la presentazione dei candidati al consiglio comunale di domenica scorsa e la serie di appuntamenti di questa ultima settimana sul territorio, nelle contrade, ora la campagna elettorale della Lista Civica Liberamente con Fongillo – versione 2.0 entra nel vivo con i comizi. Domenica 18 maggio la lista capeggiata dal candidato sindaco Agostino Frongillo sarà in piazza, a Montemiletto e a Monteperto, per il suo primo vero comizio in vista delle elezioni amministrative del 25 maggio. “Compito della politica è guardare avanti, guardare al futuro e per farlo abbiamo necessità di interagire con i nostri cittadini, illustrando le linee programmatiche della nostra proposta politica ma soprattutto spiegando la nostra versione dei fatti e delle vicende politiche che hanno caratterizzato le ultime settimane”, ha raccontato il medico montemilettese.

“Ripartiremo dall’entusiasmo e dalla voglia di fare di cinque anni fa per chiudere, finalmente, un’epoca segnata da personalismi e cattiva gestione della macchina amministrativa; e lo faremo valorizzando le competenze, mettendo in risalto esperienze consolidate e novità”, ha concluso il candidato alla poltrona di primo cittadino Frongillo.

Nel frattempo proseguono gli incontri zonali. Domani sera, alle 20.30 il tour nelle contrade di “Liberamente” farà tappa al Casale San Nicola. La cittadinanza è invitata a partecipare.