Europee – Tre appuntamenti in Irpinia per Antonio Iannone

iannoneVenerdì 16 maggio alle ore 18.30 il Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Salerno Antonio Iannone sarà in Irpinia per presentare la sua candidatura al Parlamento Europeo per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. Il dirigente nazionale del Partito di Meloni e Crosetto incontrerà stampa, amici ed elettori in via Brigata Avellino n. 41-43, presso il salotto del Caffè Letterario di Avellino. Nella stessa giornata, Iannone visiterà i comuni di Montemarano ed Ariano Irpino per incontrare i suoi sostenitori.
“Sono molto felice di visitare le terre d’Irpinia”, dichiara il Presidente Iannone, “da sempre legate da un unicum territoriale e culturale. Intendo portare anche ad Avellino il mio messaggio teso a ridare alla Politica i contenuti autentici di cui ha bisogno. È necessario restituire la partecipazione agli elettori in quanto è solo dalla partecipazione del popolo che la politica può trarre linfa e vita. Io, come Giorgia Meloni, intendo interpretare un messaggio di concretezza: sono contrario alla politica che sembra fare mera filosofia, fatta di parole e non di fatti concreti.”
“La politica e in particolare la politica europea” – conclude il Presidente della Provincia di Salerno – “deve essere strumento della Volontà Popolare.”