Amministrative Grottaminarda – Romano: “Ianniciello sospenda le sue azioni indecorose”

giovanni romanoGrottaminarda – “Dopo dieci anni disastrosi trascorsi alla guida del Comune di Grottaminarda, Giovanni Ianniciello avrebbe potuto e dovuto scegliere una più decorosa uscita di scena”. Esordisce così Giovanni Romano, candidato sindaco per “Grotta nel Cuore”, nella sua nota.

“Conferma invece la ben nota impudenza che lo ha caratterizzato e reso noto in tutta la provincia di Avellino dandosi alla beneficenza in piena campagna elettorale per raccogliere voti che non impediranno la sconfitta a cui è avviato insieme ai suoi sodali. Nella sua “magnanimità”, Ianniciello ha individuato venti famiglie bisognose alle quali donare pacchi alimentari da ritirare presso il supermercato DECO’. In queste ore, ha incaricato un dipendente comunale di avvertire i prescelti che potranno ritirare il pacco presentandosi con tessera di identità e codice fiscale. Cosa ancora più grave è che il dono è avvolto da un involucro con il logo della Croce Rossa Italiana. Inutile chiedere a Ianniciello di sospendere l’azione indecorosa che ha messo in piedi utilizzando il bisogno di cittadini in difficoltà.

E’ invece lecito – conclude - chiedere alla Croce Rosa Italiana, e per essa al Comitato Provinciale di Avellino, se è a conoscenza dell’iniziativa e cosa intende fare per impedire che la sua autorevole e importante funzione sociale e umanitaria venga utilizzata per costruire la premessa del voto di scambio. Attendiamo fiduciosi. Per la Lista “Grotta nel Cuore”, Giovanni Romano, candidato sindaco Grottaminarda”.