Bisaccia – Gallicchio rivolge l’appello al voto

Gallicchio-PasqualeCari Cittadini, sento il dovere a nome del Partito democratico di Bisaccia di rivolgere a Voi tutti un sentito e sincero appello al voto, a sostegno della lista Uniti per Bisaccia.

Votare la lista Uniti per Bisaccia è l’occasione per continuare, migliorando, un lavoro amministrativo che ci ha visto protagonisti e che ha prodotto ricadute positive riconoscibili. Non è stato facile in anni di crisi socioeconomiche profonde. Lavorando, però, con serietà, onestà e rispettando le regole abbiamo costruito una Bisaccia migliore, diversa da come l’abbiamo ereditata. Vi chiediamo la possibilità di poter continuare il nostro impegno, perché il nostro compito non è finito ma è pronto a ripartire con rinnovato entusiasmo e maggiore responsabilità.

Insieme a Voi siamo pronti ad affrontare le difficoltà del presente e ricercare soluzioni per un futuro di speranza che possa rispondere soprattutto ad una migliore qualità della vita della nostra comunità.

Non sarà un amministrare solitario, ma saranno create occasioni e strumenti di partecipazione democratica per chi vorrà impegnarsi a cambiare in meglio se stessi e la nostra comunità.

Un nostro primo impegno, lo abbiamo annunciato in più di una occasione, riguarda il programma amministrativo perché è aperto e non certo blindato da una presunzione che non abbiamo. Per realizzare tutto ciò e accogliere suggerimenti e opinioni mettiamo a disposizione un modo nuovo di affrontare questa fase così delicata.

Il nostro, è perciò, oltre che un invito a sostenere e votare la lista Uniti per Bisaccia, anche un modo per dare concretezza al programma partecipato. Lo facciamo invitandoVi presso la sede del Partito democratico di Bisaccia, in corso Romuleo, sia per sostenere la nostra campagna elettorale ma soprattutto per sottoporci le Vostre idee, i Vostri suggerimenti. E’ un appello rivolto soprattutto ai giovani che in più di una occasione hanno dimostrato come il loro contributo possa dare ossigeno a quel cambiamento necessario al progresso di una comunità. Presto metteremo a disposizione anche una pagina Facebook dedicata.

Costruiamo insieme con serietà e serenità il presente di Bisaccia e così facendo il futuro sarà più facile da affrontare. Noi daremo il massimo e non siamo soli. Infatti, lo stesso stanno facendo altre forze politiche presenti in lista ma anche coloro i quali pur non avendo appartenenze politiche hanno deciso di dedicarsi ancora di più al proprio paese scegliendo il progetto di Uniti per Bisaccia. Tutti lavoreremo per il bene di Bisaccia.

Donne e uomini della lista Uniti di Bisaccia saranno impegnati fino all’ultimo momento utile a chiederVi il voto. Premiate le loro proposte, la loro passione, la loro sincera voglia di lavorare per migliorare Bisaccia.

Ancora, un grazie ai tanti sostenitori che nel progetto di Uniti per Bisaccia trovano sempre rispetto, accoglienza, rappresentanza.

Vi aspettiamo ogni sera dalle ore 18 alle ore 20 presso la sede del Partito democratico – Corso Romuleo (di fronte il municipio).

Ricordate che si voterà soltanto Domenica 25 maggio 2014 dalle ore 7 alle ore 23.