Tufo – Presentazione del Tufo Jazz Blues and World Festival

invito_conferenza_stampa_tufo_5_maggio_2014Tufo  – La musica e le sue migliori espressioni nella patria del bianco più blasonato del Sud Italia, sonorità jazz e blues tra i vigneti del Greco e, ancora, visite guidate, degustazioni e laboratori alla scoperta di Tufo e del suo territorio. Sono questi i punti qualificanti del Tufo Jazz Blues and World Music Festival – evento che si inserisce nell’ambito del progetto “Percorsi tra vigneti e castelli d’Irpinia” – che si svolgerà a Tufo (Avellino) dal 9 all’11 maggio prossimi.

Il programma completo dell’evento sarà illustrato nel corso di una CONFERENZA STAMPA che si svolgerà lunedì, 5 maggio, con inizio alle ore 11.00, presso il Circolo della Stampa al Corso Vittorio Emanuele II di Avellino.

Alla conferenza stampa interverranno Massimo Iannaccone, esperto di marketing territoriale, Gianni Guarracino, musicista e compositore, Francesco Sorrentino, direttore artistico dell’evento e del progetto, Fabio Grassi, sindaco di Tufo, e Luigi Napolitano, commissario straordinario dell’Ept di Avellino.

“Tufo Jazz Blues and World Music Festival” rientra nell’ambito del progetto “Percorsi tra vigneti e castelli d’Irpinia”, progetto promosso dal Comune di Tufo e finanziato dalla Regione Campania attraverso P.O. F.E.S.R. Regione Campania 2007-2013 Ob. Op. 1.9.