Ariano – I 5 stelle chiedono scusa ai cittadini arianesi

LOGO_Movimento_5_stelleAriano – Gli attivisti del Meetup “Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino” vista la mancata certificazione da parte dello staff di Grillo per poter partecipare con il Movimento Cinque Stelle alle Amministrative Comunali 2014 chiedono scusa a tutti i cittadini arianesi per non aver dato la possibilità di scegliere un’alternativa.

A tutt’oggi non abbiamo ancora ricevuto nessun tipo di risposta e il nostro obiettivo primario sarà quello di chiarire nel più breve tempo possibile questo incomprensibile e ingiustificato silenzio da parte dello staff. Non solo andremo fino in fondo per dare una spiegazione a tutti i cittadini, ma il nostro cammino e progetto di portare il vero cambiamento continua con le nostre attività, con il nostro stare fianco a fianco dei cittadini e di trovare la soluzione ai tanti problemi che attanagliano questa città.

In molti ci hanno pregato di partecipare ugualmente alla competizione elettorale anche senza il simbolo ufficiale del Movimento Cinque Stelle, creando una lista civica visto che avevamo tutto pronto. Noi crediamo, invece, fortemente negli ideali del Movimento, tra cui quello della coerenza. Pertanto ribadiamo che non appoggeremo nessun candidato o lista alle amministrative. Continua la nostra preparazione per la campagna elettorale delle Europee e per l’occasione abbiamo organizzato il Campania Tour con la presenza di 13 Parlamentari del Movimento sabato 3 Maggio 2014. Tutti i cittadini, anche gli scettici, sono invitati a Piazza Plebiscito.