Amministrative 2014 – Mercogliano. Iandolo: “Noi siamo pronti! Tutto il resto è retorica”

angelo iandolo mercoglianoMercogliano - Mentre in città è stato sorteggiato l’ordine delle liste elettorali, che vede in ordine Maddalena Poerio con “L’altra Mercogliano – Centrosinistra”, Angelo Iandolo con “Mercogliano Cambia” e Massimiliano Carullo con “Mercogliano 2014″, Angelo Iandolo è pronto.

Sono i cittadini ad aver chiesto una compagine amministrativa formata da esperienze concrete e consolidate che possano guidare i giovani. – si legge dalla nota del candidato sindaco – Abbiamo candidato più del doppio di giovani presente nelle altre liste. E’ da quì che nasce la futura classe dirigente. Giovani capaci, umili e motivati ad apportare un contributo per il proprio paese. Questa è la nostra concretezza! Questi i punti fermi che consentono di presentarci all’elettorato con fiducia”.

“Abbiamo dato risposte concrete alla reale esigenza di tutti: proporre un progetto di lungo termine! E’ evidente – continua Iandolo – che oggi, nel 2014, occorrono anche gli elementi cognitivi per condurre un’azione amministrativa capace di dare vita al paese. I cittadini hanno chiesto un Sindaco almeno laureato e un volto nuovo! Noi siamo pronti! Tutto il resto è retorica!”.