Avellino – “United We Are: Mille Voci Per l’Africa”. La beneficenza al Samantha della Porta

spettacolo per ghanaAvellino –  Si è tenuto questo pomeriggio presso il centro sociale “Samanta della Porta” lo spettacolo di beneficenza “United We Are: Mille Voci Per l’Africa“.

L’evento organizzato dal Circolo ACLI Giocolieri di Note e dal Piccolo Coro Stelle inCanto città di Mercogliano in collaborazione con le associazioni del Comune di Capriglia Irpina “San Nicola di Bari”, la Misericordia “Anna Tavino” e la “South Land” ha visto esibirsi sul palco numerosi artisti, dal Piccolo Coro Stelle inCanto città di Mercogliano diretto dal M° Eliana Massessi, Soul dancing di Valentina Zaccaria, a Giuseppe Lorusso direttamente dal 54° Zecchino D’Oro ma anche Matteo Druet, gli Harmonic2, Gianfranco Villaricca, Jesus Vazquez e il suo amico Punno ed un gruppo di ragazze di Capriglia che hanno voluto dare il loro personale contributo al fine di raccogliere fondi da destinare all’acquisto di materiale didattico e beni di prima necessità per la “St Germain School Complex” del Ghana.

Ospiti speciali della serata i giocatori dell’Avellino Pizza e De Carli che hanno messo all’asta i gadget dell’Avellino a partire dalle maglie dei bomber Biancolino e Castaldo fino ad arrivare a set bagno, asciugamani, completi letto tutti targati A.S. Avellino.

In sala i sindaci di Pietrastornina e Capriglia Irpina nonchè l’ex assessore alle politiche sociali del comune di Mercogliano che hanno sposato l’iniziativa dell’associazione S. Nicola di Bari partecipando all’asta benefica.

“Sono 10 anni che lavoriamo sul territorio di Avellino e Provincia – spiega il presidente dell’associazione, Antonio Romano - il nostro scopo è quello di donare un sorriso a chi non ce l’ha offrendo attraverso queste iniziative un’opportunità per vivere meglio. Bastano piccoli gesti per rendere grandi le persone