Biogem – Maraia “Atto di trasparenza da parte di Zecchino per i finanziamenti pubblici”

giovanni_maraia-400x240Ariano – Giovanni Maraia di Ariano in movimento ci manda il seguente comunicato circa gli alloggi per studenti della Biogem:

“La Fondazione Biogem, a seguito di avviso pubblico del 19/12/2013 e grazie al cofinanziamento del Ministero dell’Istruzione e dell’Universita previsto dalla legge 338/2000( Disposizioni in materia di alloggi e residenze per studenti universitari) ha acquistato ad Ariano , in via Umberto I ( Via Guardia ) un immobile di proprietà di Giovanni Antonio Puopolo (coordinatore del circolo Forza Italia ad Ariano ) del valore di circa . 2.000.000,00
L’ immobile e’ destinato ad alloggi per studenti universitari della Biogem. 
Visto che si tratta di finanziamenti pubblici, chiediamo alla Fondazione Biogem e al suo Presidente, Sen. Zecchino, un atto di trasparenza .
Voglia pubblicare l’atto costitutivo, lo statuto, il regolamento e il riconoscimento della Fondazione Biogem , di cui la collettività non ha conoscenza.
Voglia, altresì, pubblicare l’atto relativo al cofinanziamento concesso dal MIUR nonché gli estremi dell’atto di acquisto dell’immobile in via Umberto I.”