Partenopoli – Forgione “La lista di De rienzo è al completo”

andrea (1)Paternopoli – Andrea Forgione, segretario del circolo PD di Parternopoli ci manda il seguente comunicato:

“Noi, i democratici paternesi, siamo lieti ed orgogliosi di annunciare a tutti i cittadini di Paternopoli  che  il nostro candidato sindaco, il dottor Felice De Rienzo, ha completato la lista.  E’ una lista fatta di uomini e donne forti, liberi e coraggiosi, con una eta’ media vicino ai trenta anni. Piu’ del 40 per cento dei candidati sono donne  e questo e’ il segno tangibile che Felice De Rienzo,  come Matteo Renzi,  e’ un progressista  che ha a cuore la parita’ di genere: 

Il renziano Felice De Rienzo e’ un vero politico  di razza , amministratore capace, lungimirante , determinato. Gia’ sindaco di Paternopoli per tre volte , oggi intende trasmettere il patrimonio di buon governo alle giovani generazioni . Da sempre difensore dell’ambiente  , ha saputo valorizzare le vocazioni  e le risorse del territorio , impedendo che avventurieri senza scrupoli realizzassero  in paese discariche o attivita’ imprenditoriali speculative.  Sempre da sindaco, De Rienzo,  ha favorito  la costruzione di numerose cantine e di attivita’ legate alla vitivinicoltura,  creando cosi posti di lavoro  e promuovendo il nostro oro nero, il  vino  taurasi. Lo stesso ha fatto favorendo la realizzazione di case comunita’ per disabili ed anziani , offrendo cosi occasioni di lavoro per giovani professionisti del settore,  facendo di Paternopoli la  citta’ dei servizi della media valle del Calore

Il circolo del PD Angelo Vassallo di Paternopoli invita  tutti gli iscritti, gli elettori ed i simpatizzanti del Partito Democratico  a votare per  il renziano Felice De Rienzo  ed a dare la preferenza  alle donne ed agli uomini , tutti validi ed onesti, presenti nella lista.  Ci permettiamo comunque di segnalare che nella lista di De Reinzo ci sono due candidati renziani , come il sindaco, che rispondono al nome della dottoressa Noemi Cresta e del dottor Antonio Iorio.

Ai nostri avversari  dell’UDC , perche’ la loro lista e’ un monocolore demitiano, diciamo che abbiamo rispetto per loro ma a vincere saranno i giovani renziani del Pd ed il sindaco Felice  De Rienzo. Da democratici quali siamo garantiamo fin da ora  una gestione della cosa pubblica trasparente  e partecipata  ed ai pochi rappresentanti dell’UDC  , che saranno eletti in minoranza se questi presenteranno la lista ,  ampi margini di partecipazione e di dialogo, nell’interesse della felita’ dei cittadini.

I democratici figli di Paternopoli amano la loro citta’  e per cinque anni la governeranno alla grande.”