Club Forza Silvio Moschiano – “Attacchi e falsità dall’ex assessore Antonio Moschiano”

Forza_Italia.svgMoschiano - “Abbiamo assistito ad un attacco alle istituzioni e all’immagine del paese che altro non è che una speculazione dell’ex assessore Moschiano e di quelli che si dicono essere detentori di molteplici Club Forza Silvio sul territorio del Comune” Lo affermano gli iscritti del Club Forza Silvio di Moschiano.“Le dicerie delle ‘comari’ – proseguono gli esponenti azzurri –  appartengono alle trame dei film e non alla vita reale. Non permettiamo a nessuno , pertanto, di offendere chi si sente e dimostra di appartenere al nostro paese. Le mentalità chiuse e retrogradi sono contrarie ai nostri principi culturali ed ideologici. In primo luogo - sottolineano gli esponenti di Forza Italia – camminando per le strade del paese non abbiamo mai notato carcasse di topi morti né quella sporcizia della quale scrivono i nostri detrattori. Questa menzogna del degrado getta fango sull’ immagine del paese e offende innanzitutto i cittadini di Moschiano. Insussistente, poi, è l?accusa rivolta ai nostri amministratori di percepire ?stipendi? che ammontano, invece, ad alcune decine di euro. Indennità, queste, che sono state utilizzate dagli stessi amministratori prevalentemente per finanziare le iniziative politiche, per il sostegno ad alcuni progetti sociali e in molti casi per aiutare i bisognosi.

“Comprendiamo l’amaro vissuto dall’ex assessore che – rilevano gli iscritti al Club – non presentandosi in consiglio, ha perso l’utilizzo del permesso di distacco di cui usufruiva, ma non per questo giustifichiamo le sue parole pretenziose ed ingiuriose, il suo accanimento e la cattiveria sbandierata e distribuita senza freno. Costui dovrebbe sapere che la diffamazione dell’immagine pubblica è reato, specialmente quando vuole attribuire a noi interessi da orticello che nessuno di noi persegue e che abbiamo dimostrato con la vita di aborrire.  Per di più non vediamo comportamenti di amministratori di Contee ma uomini che si danno da fare per il bene della comunità.
Denigrare il pensiero altrui - aggiungono i membri del Club Forza Silvio – non è un comportamento da uomini di centrodestra ma da bolscevichi. Molto probabilmente costoro si sono abbeverati tutti alla fonte dell’aria fritta, tanto per citare un’espressione che fu utilizzata contro il nostro Presidente. Siamo rammaricati, pertanto, nello scoprire che chi si propone come forza politica di  centrodestra alimenti polemiche sulle istituzioni per poter attrarre consensi utili alle prossime consultazioni comunali e non per il Partito. E questo sembra proprio un interesse individuale! Tutto questo va a discapito della politica vera e del progetto che è affidato ad essa.
Pertanto, tutti compatti  oggi diamo sostegno all’Amministrazione, a tutti i cittadini di Moschiano offesi e alle persone screditate a mezzo stampa. Siamo convinti che la politica non sia definibile il cibo dei porci, ma – concludono gli esponenti del Club – la più alta arte per la progettazione delle civiltà future e che Moschiano meriti molto di più perché siamo fieri di essere Moschianesi.”