Pompei – Primarie di Fratelli d’Italia per la scelta del candidato a sindaco

Dopo Torre del Greco e Somma Vesuviana, anche a Pompei Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale lancia le “Primarie Civiche del Centrodestra” per la scelta del candidato Sindaco. Si terranno domenica prossima, 6 Aprile.

Presenti alla conferenza stampa di presentazione il Deputato Marcello Taglialatela, il Portavoce Regionale del Partito Luigi Rispoli, il Consigliere Regionale Luciano Schifone ed il Portavoce Provinciale di FdI – An Luca Scancariello.

<< Le primarie – hanno dicharato i rappresentanti di FdI-An presenti alla conferenza –  rappresenano uno strumento di partecipazione utile a riavvicinare i cittadini alla politica. Saranno aperte a tutti i papabili candidati Sindaco del centrodestra. Ha dato già la propria disponibilità a parteciparvi il Dott. Nando Uliano >>.

<< Abbiamo inviato anche agli altri probabili candidati Sindaco della coalizione di centrodestra la copia del regolamento delle Primarie da noi stilato. Nei prossimi giorni forniremo tutte le indicazioni logistiche >>.

<< A Pompei – ha concluso il Deputato di FdI-AnMarcello Taglialatela - vi sono troppi camaleonti. Le Primarie rappresentano uno strumento indispensabile anche per fare chiarezza tra gli schieramenti politici >>.