MAS – Presidio pacifico contro la presentazione del libro di Fini

logo_MasPer il giorno 31/03/2014, dalle ore 16,30 alle ore 19,00, il Movimento Azione Sociale ha organizzato un Presidio in Corso Vittorio Emanuele, in concomitanza della presentazione del libro di Gian Franco Fini presso il Circolo della Stampa. Il Presidio rappresenta una occasione irripetibile per ritrovare quello spirito comunitario e rinnovare quel profondo vincolo di appartenenza che da tempo abbiamo smarrito.

Non può naturalmente rimanere inosservata la visita dell’ex leader della destra, reo di aver compiuto valutazioni e scelte politiche quanto meno inspiegabili ed ancora poco chiare per l’elettore di destra.

La nostra presenza in Piazza non deve essere letta come una provocazione per la presenza di Fini in città o mero esercizio di libero sfogo alle frustrazioni e alla rabbia accumulata in questi anni.

Non vogliamo portare la rabbia in Piazza! Saremmo poco avveduti e molto ingenui!

La vera provocazione sarebbe quella  ricambiare a tutti i torti subiti con un beffardo sorriso!

Vorremmo il nostro presidio pieno e palpitante di cuori di destra per esorcizzare finalmente con le nostre bandiere, con i nostri canti e con la nostra passione un passato recente molto amaro e pieno di delusioni. Lunedì è uno spartiacque importante in cui in un miscuglio di sentimenti, ricordi, emozioni e qualche pianto di rabbia si aprirà una nuova pagina politica.

Chiediamo alla nostra comunità di scendere in Piazza con noi,  per dimostrare a chi non ha saputo ricambiare gli immensi sacrifici compiuti in tutti questi anni, che siamo ancora vivi e pienamente consapevoli che il presente ed il futuro ci vedrà di nuovo protagonisti.

All’iniziativa promossa dal Movimento ha aderito inoltre il partito “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale”, a cui va il nostro ringraziamento per il sostegno e la collaborazione nell’organizzazione dell’evento.