Amministrative Montella, stabilita intesa tra Udc e Scelta Civica

montellaMontella - Lo scorso sabato si è tenuto un incontro tra i circoli Scelta  Civica e Udc di Montella, rispettivamente rappresentati da Rizieri Buonopane e Salvatore Vestuto insieme ad altri referenti della corrente moderata.

Il tutto in vista delle prossime amministrative e di un’alleanza fra i due movimenti politici del comune irpino. I due partiti si trovano in accordo su un punto fondamentale: istituire un’alleanza di tipo programmatico amministrativa basata sull’idea di dar vita ad una forza moderatrice in grado di mettere in accordo le diverse ideologie politiche. Un confronto, ci tengono a precisare i due circoli politici, lontano da logiche di partito e più orientato agli interessi della comunità montellese.

Con questa prospettiva ideologica i due partiti, ora coesi, si sono aperti a chiunque si riconoscesse in questo progetto politico che si distacca da personalismi e dal populismo che finora, secondo il loro parere, ha caratterizzato l’amministrazione comunale di Montella.