Nusco – Il PD ancora incerto ma aperto al dialogo, presto incontro con Mangialardi

nusco_centro_storicoNusco - Il PD, in queste ore, sta dando prova di incertezza in merito alla posizione assunta nei comuni irpini in cui, quest’anno, si terranno le amministrative.

Non si smentisce Nusco che, secondo quanto afferma il coordinatore del circolo PD di Nusco Gianni Marino, la posizione del Partito Democratico resta ancora poco chiara e che, in ragione di questo, è pronto a dialogare con altri movimenti politici. In virtù di quanto dichiarato, Marino fa sapere che altri tre appuntamenti seguiranno quello già avuto con Ciriaco De Mita.  Fra questi anche quello con il candidato sindaco di Nusco Franco Mangialardi. Durante l’incontro, il PD si confronterà con il candidato sindaco in merito al bene del paese, dimostrando la propria apertura al dialogo.

A seguito di questo appuntamento, ve ne saranno altri due: il primo con Roberto Speranza, capo-gruppo PD alla Camera, il secondo con l’ex Ministro dell’Economia Fabrizio Barca.

A nulla è valsa la richiesta di confronto del PD con il M5S del comune di Nusco il quale ha declinato l’invito chiudendo qualsiasi possibilità di confronto in merito alle amministrative.